Silo-SPACE si rinnova totalmente, questa nuova versione, punta al successo potenziando i punti di forza (marcia, fondo mobile, freni ad aria, ecc.) aumentando la capacità di carico e manovrabilità. Silo-SPACE 2 è costituito da un corpo affusolato con fondo mobile che assicura uno scarico fluido e rapido. La sua particolarità risiede nell'elevata capacità di carico: fino a 59 m³ .
Progettato su una base particolarmente robusta, il rimorchio per insilato è dotato di una sospensione idraulica JOSKIN, che lo rende molto stabile e comodo da guidare, sia in campo che su strada, Universal Hobbies propone il rimorchio in scala 1:32, vediamolo
Confezione ufficiale Joskin, con immagine del Silospace 2 al lavoro
Tolto il coperchio, solito serio imballo by UH
Il profilo delle pareti laterali e posteriore è perfettamente verticale, per ridurre al minimo l'attrito del prodotto, questa forma affusolata garantisce uno scarico rapido e regolare dell'insilato mais, erba, ecc.
Il fondo del Silo-Space2 è composto da 2 parti "mobili" con catene azionate da 2 motori idraulici con scatola laterale. Le loro doghe profilate sono posizionate alternativamente per garantire una distribuzione uniforme del carico. Le catene, i 4 binari e le doghe sono incollate fisse e verniciate verdi, a mio parere avrebbero potuto utilizzare più colori per distinguere gli elemeni.
Una visione da sotto e poi aggancio
Discreto modellino, da inserire in un diorama.
Questo Black avrebbe voluto provare l'abbinamento ma è stato preceduto da un Vecchio
Nessun commento:
Posta un commento