Versione comunale dell'Austriaco Terrus CVT fiore all'occhiello di Steyr.
Il Gruppo venne acquistato negli anni '90 da Case Corporation, uno dei principali costruttori mondiali di Trattori e nel 1999 dalla fusione tra New Holland e Case Corporation nasce CNH Global .
Così Marge Models a fine 2018 mette sul mercato in miniatura la versione Comunale del Terrus CVT in scala 1:32, e non mi sono fatto scappare l'opportunità di osservare questo modellino, ringrazio per la gentilezza l'amico che me l'ha prestato!
Da subito fa una buona impressione un bel muso aggressivo, solita confezione Marge Models!
Il sole bacia i belli
Posso scrivere che questo esemplare è stato verniciato perfettamente, non presenta nessuna imperfezione. Tranne che come tutti i suoi fratelli blu o rossi non si apre cofano portiere vetro posteriore. Il modellino è molto bello ma il valore d'acquisto è alto.
Credo di aver contato una ventina di fari ben riprodotti, nella realtà sono a LED. Interno cabina discreto, anche il bracciolo Multicontroller è stato ben riprodotto!
Oltre ai lampeggianti, al satellitare sul tetto è presente un pannello solare! Forse!
Le gomme comunali sono belle, buona mescola, ma prive di un brand, e se dovessero arrivare anche catenate credo che i fan di Steyr ne sarebbero felici, come quelli di Fendt con le gomme Nokian per le ultime riproduzioni di Wiking del 828 Vario.
Bel modellino, non è in serie limitata!
Grazie!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento