Lettori fissi

mercoledì 11 aprile 2018

TTV 7250 Black edition & Joskin Trans-KTP 27/65 TRM

Acquisto on line, direi un fuori programma. Per curiosità perché il design di questo brand mi piace molto, poi per il resto preferisco altri marchi. Si tratta di una serie limitata di parecchi anni fa, proposta da UH in scala 1:32 ovviamente, in tiratura limitata di 1000 pz presentata all'edizione 2013 dell'Agritechnica, Deutz-Fahr 7250 Black edition.
Scatola in cartone nero, con riportato i loghi del doppio premio assegnatogli Tractor of the year 2013, 
Fronte
Retro
Di lato troviamo la tabella dati del modello reale
Osservando dall'alto vediamo che sulla base sono state stampate info sul modellino, e sul cartone vediamo ripetuti i loghi dei premi assegnatogli
Ecco il modellino
Tolta la polvere dei 4 anni abbondanti chiuso in scatola lo apprezzo proprio, sembra ben fatto! Non scriverò nulla sul solito sollevatore posteriore
Si vede bene il serbatoio Ad-blue, e distinguiamo anche un filtro non è stato tutto black per fortuna. 
Da questa parte si distingue bene la scatola porta oggetti, e rispetto ad altri brand Deutz abbina ai trattori un solo lampeggiante! Specchietti retrovisori ben fatti, si possono chiudere, le luci al tetto sono verniciate mentre le altre no per fortuna, e poi il terminale della marmitta cromato sta proprio bene. I cerchioni sono verniciati bene, belle le gomme ma senza brand, peccato!
La riproduzione del sollevatore anteriore secondo me non è delle migliori, e nella scatola non è incluso un pacco zavorre, peccato!
Il cofano ha proprio una bella linea cattiva, con tutte quelle luci altro che i trattori degli anni '90.
 
 Io ho scattato qualche foto abbinandolo al robusto Joskin Trans-KTP 27/65 TRM, riprodotto sempre da UH. Quest'ultimo è equipaggiato di serie con un doppio sistema autosterzante (primo e ultimo asse), che migliora ulteriormente la manovrabilità, questi modelli nella realtà sono dotati di serie di un paraurti che si ritrae idraulicamente quando il portellone si apre.











 

 
 Abbinato anche ad un Blue Power fa la sua figura, soltanto non ho ritagliato la foto nella fretta, scusate!



 Alla prossima!